domenica 20 luglio 2008

Samsung i900 Omnia vs Iphone 3G

Il lancio è previsto per il 21 luglio a Milano con una grande festa e dal 22 luglio è possibile comprarlo. Questo smartphone a di tutto di più: email, player audio e video, Internet, applicazioni, interfaccia personalizzabile con widget, ecc. Come sistema operativo troviamo Windows Mobile 6.1 Professional è la fotocamera a 5 megapixel (sensore CMOS) con funzioni come l’ Auto focus (normale e panoramico), il riconoscimento del viso e quello del sorriso e lo stabilizzatore di immagini. Il display, 3,2 pollici, è touch screen con la tastiera QWERTY, dispone di un sensore di movimento che permette di vizualizzare le schermate sia in orizzontale sia in verticale. Anche se dispone di 8 Gb di memoria è possibile aumentarla con le microSD. Il Samsung I900 Omnia è dotato di GPS integrato con la presenza del geo-tagging, che permette di sapere sempre ed esattamente dove ci si trova. In corso c'è una grande offerta su questo smartphone, chi lo prenota entro il 21 luglio presso i punti vendita MediaWorld o Saturn avrà in regalo una XBOX 360 Arcade (del valore di 199 €)


Samsung i900 Omnia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il display ed il touchscreen iPhone sono davvero il massimo, ma io non spenderei mai 500 euro per uno smartphone che mi costringe pagare quello che invece dovrebbe essere compreso in un cellulare tanto costoso. l'I900 Samsung è davvero completo e senza compromessi. Io ho scelto l'Omnia principalmente per le foto geotaggate di buona qualità. Se a qualcuno interessa ecco una foto che ho scattato questa settimana con questo fantastico smartphone. Inoltre nessuno mai parla del fantastico e gratuito Microsoft Reader. Ma nessuno mai legge libri? io lo trovo comodissimo. Sicuramente uno dei motivi per cui ho scelto uno smartphone con sistema operativo Microsoft.