giovedì 25 gennaio 2007

Motorola Motoming

Motoming, cellulare che punta sullo stile per aumentare il suo appeal. Sotto una cover trasparente che si apre a conchiglia si trova uno schermo di 3.8x5.1 cm, 2,5" di diagonale, touch screen, i due tasti funzione (primariamente per avviare e chiudere le chiamate) e un joystick centrale. Interessante il player multimediale di cui è dotato, RealPlayer, che supporta diversi formati di file audio. Con l'uso di auricolari a filo è possibile anche ascoltare la radio FM. La musica può essere memorizzata su schede microSD fino a 2GB. Il Motoming ha inoltre una fotocamera a 2.0 megapixel La connettività è assicurata dalla tecnologia EDGE e dal Bluetooth con A2DP.

motorola motoming

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto il cellulare dal vivo...in india...e' bellissimo, ma c'e' solo un problema...non essendoci tasti...quando vuoi scrivere un sms..non ti compare la tastiera del telefono sul monitor...ma la testiera modello " PC " e il messaggio devi scriverlo lettera dopo lettera usando il pennino. quindi servono 2 mani..una per tenere il telefono...una per il pennino. E' scomodo, visto che noi siamo abituati a scrivere i messaggi velocemente col pollice.

gino ha detto...

...e vero, purtroppo più sono piccoli più diventa dificile scrivere. Devo dire che se devo cambiare il cellulare mi comprerò uno con la tastiera QWERTY

Anonimo ha detto...

Bhè fatevelo dire da uno che usa Motorola Accompli da 6 anni: quando vi abituate a scrivere i mess con il pennino, odierete la tastiera ed il pollice :)

E' troppo piu' veloce, fidatevi. Molto, molto, molto meglio.

Anonimo ha detto...

Ho sentito molto parlare di questo telefono Motorola Motoming, ma a parte il sito di TIM che lo ha venduto per alcune settimane, non ne ho più visto uno, ne nei negozi on-line, ne in quelli tradizionali. Qualcuno sa dirmi il motivo dell'insuccesso di questo telefono, ha forse dato problemi particolari? A me piaceva ed ero intenzionato ad acquistarlo ma comincio ad avere qualche dubbio.

Anonimo ha detto...

Cellulare davvero, ottimo... Se non riuscite a trovarlo provate nella catena di supermercati "Iper" li hanno quasi sempre disponibili!