mercoledì 20 dicembre 2006

Samsung SGH-C240 e SGH-X540

Ancora due modelli da Samsung, ma vediamoli come sono fatte e le caratteristiche che hanno. Sono dei cellulari di fascia bassa, quindi dal punto di vista tecnologico non sono cosi dotati. Non sono pochi i modelli di Samsung che ultimanmente sono usciti sul mercato.
Samsung SGH-C240: display 65.000 colori, suonerie polofoniche, supporta la tecnologia java e una bella radio Fm. Questo cellulare devo affermare che assomiglia tanto ai primi cellulari Nokia

Samsung SGH-X540 è un cellulare a conchiglia, con la fotocamera vga integrata, la radio fm, bluetooth

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho acquistato l'X540 e mi soddisfa molto, ottima l'acustica, i caratteri leggibili, l'illuminazione, le funzioni, il rapporto qualità/prezzo è a favore della qualità. Inoltre è leggero e di misure contenute.
Di contro manca la connessione MicroSD, e con il bluetooth attivato si collega all'auricolare, ma non al computer, per cui non è ulteriormente personalizzabile. (non ha l'interfaccia USB)
Consiglio di acquistarlo senza problemi, perché in sintesi è valido. Ulisse.

Anonimo ha detto...

ho letto sulle descrizioni tecniche del sito che fa filmati ma nn mi pare proprio come mai?

Anonimo ha detto...

Fa pena!!! Leggo nelle caratteristiche Bluetooth 2.0 . . .ma de che?!?!?! serve solo per collegare auricolare o vivavoce ma non sipossono inviare o ricevere file da altri dispositivi!!! FA PENA!!!

Anonimo ha detto...

Io ho inviato il mio X540 in assistenza perchè pensavo fosse un problema del mio cellulare. Ho chiamato anche l'assistenza e dicono che il bluetooth dovrebbe esserci.
Qualcosa devono fare perchè altrimenti è pubblicità ingannevole quella che fa la samsung!! Quando torna indietro il telefono vi farò sapere!

Anonimo ha detto...

Una mia collega ha lo stesso problema, il bluetooth non funziona come collegamento con altri cellulari o con il computer. Poichè e commercializzato da TIM, potrebbe trattarsi di una limitazione software per obbligarti a scaricare contenuti multimediali dal loro portale, o semplicemente è una limitazione della SAMSUNG che così poi ti vende il cavo-dati per collegare il telefono al pc; comunque la mettiate, è una vergogna.

Anonimo ha detto...

IL MIK TELEFONO è TORNATO DALL'ASSISTENZA OVVIAMNETE SENZA BLUETOOTH!!!! PER NON FARE NIENTE SE LO SONO TENUTI 24 GIORNI!!!!!! LA SIGNORINA DEL CALL CENTER MI DICE:"DOVEVA LEGGERLO SUL MANUALE D'USO CHE BLUETOOTH SOLO X AURICOLARE" MA BELLA IO IL MANUALE D'USO HO POTUTO CONSULTARLO DOPO L'ACQUISTO!!! E CMQ IO SUL MANUALE D'USO NON LA VEDO QUESTA SPECIFICAZIONE. QUALCUNO SA DIRMI COME SI PUO' SPORGERE DENUNCIA PER PUBBLICITà INGANNEVOLE? GRAZIE A TUTTI E NON COMPRATE L'X540!!!!!!!!!!! 100 EURO BUTTATI NEL C...O!

Anonimo ha detto...

qualcuno sa come si configura SGH-X540 per mms tim? grz

Anonimo ha detto...

ciao lho comprato anche io x540 cè scritto che il blueooht funziona col viva voce e con auricolare
ma nn riesco a scaricare contenuti con un altro cellulare lory

Anonimo ha detto...

Ragazzi!!!!dopo giorni di ricerca al pc..ho scoperto che il bluetooth del samsung x540 non va!!!grazie per l'ottima fregatura..89 euro buttati fate schifo samsung..fatevi un esame di coscienza.

Anonimo ha detto...

sgh-x540 mediocre ma la batteria è scarsissima. da scheda tecnica carica per almeno 260 ore ma senza usarlo dura solo 75 ore il centro assistenza dice che sono tutti così.
un modo per renderlo scarsissimo solo per la dichiarazione della casa.
controllerò il mio bluetooth

Anonimo ha detto...

La batteria del X540 si è gonfiata dopo 2 mesi, assistenza nulla, figurarsi la garanzia. La batteria di ricambio non si trova neanche in Cina. Tranquilli che il mio prossimo acquisto sarà ancora Samsung.

Anonimo ha detto...

ank a me l'x540 mi soddisfava molto..ma qnd poi dp 4 gg k provavo a utilizzare il bluetooth m'ha fatto cacare...praticamente poxo parlare cn l'auricolare ma sai a me k me ne frega...e la delusione + grossa è k sulla scatola c'è scritto k si può utilizzare...

Anonimo ha detto...

Ho acquistao l'X540, è stato 3 volte in assistenza quindi ben due mesi e mezzo,per problemi audio: impossibile fre 1 conversazione decente...l'assistenza ha detto che dai test fatti in tutte le riparazioni(quali??) è tutto ok! L'ho contattati telefonicamente ed anno detto di provare a tenerlo in maniera differente quando lo uso e lo porto all'orecchio....cioè ho avuto ad oggi 16 differenti telefoni cellulari ma questa proprio mi mancava!! Inoltre il bluetooth serve solo x l'auricolare...che sola!! SAMSUNG dovete solo vergognarvi.

Anonimo ha detto...

raga...anke io ho comprato quel bidone di un x540...ade sto cercando di far convincere i miei a comprarmene 1 nuovo...sicuramente un nokia...

Anonimo ha detto...

we raga...anke io ho comprato quel bidone di un x540...ade sto cercando di convincere i miei a comprarmi un nuovo cell...sicuramente nokia...
byincazzatanera94

MARTA ha detto...

GUARDA STO CELL FA PROPRIO SCHIFO IO CON LE AMICHE MEI CE GIOCAMO A PALLAVOLO PER FAMELO SPACCA MA N0N SE SPACCA E POI CIA POCA MEMORIA NON FUNZIONA IL BLETOOTH E ALTRE APPLICAZIONE PARLAMOCE CHIARO E' NA CIOFEGA
NON LO COMPRATE ASSOLUTAMENTE MAMMA ME LA PRESO CON I PUNTI DEL CONAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Felipe ha detto...

Scusate la mia ignoranza, ma l'X 540 supporta la tecnologia UMTS?